0
Totale : 0,00 €
Il tuo carrello è vuoto
Aggiorna
LINEA RAPID
SCONTATA DEL 20%
Linea Rapid Scontata del 20%

Condizioni di vendita

Modalità di pagamento

I metodi di pagamento che accettiamo sono due:
  • pagamento tramite PayPal
  • pagamento tramite Carta di Credito
Entrambi i metodi di pagamento sono gratuiti.

Spedizioni e tempi di consegna

Il tuo ordine sarà spedito all’indirizzo indicato come “indirizzo di spedizione” in 24/48h dalla ricezione del pagamento. Le isole minori e le località disagiate potrebbero richiedere tempi di consegna maggiori.
La consegna avverrà per mezzo corriere GLS ed è sempre gratuita solo per spedizioni sul territorio italiano.

Diritto di recesso

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore dell’Acquirente il diritto di recedere dai contratti garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. 

La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dall’Acquirente entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato con l’invio, da parte dell’Acquirente, entro i 14 giorni di cui sopra di comunicazione esplicita della decisione di voler recedere dal contratto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo:

Proheat s.r.l.
Via Faletti, 46
25031 - Capriolo (BS)

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto, il numero d’ordine e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l'acquisto.

I prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro quattrodici giorni dal giorno in cui l'Acquirente  ha comunicato l’esercizio del diritto di recesso al seguente indirizzo:

Proheat s.r.l.
Via Faletti, 46
25031 - Capriolo (BS)

Il recesso è accettato solo se il prodotto è integro, completo di tutti gli elementi forniti con la vendita, funzionante e completo di imballo originale senza alcuna mancanza. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente  come previsto dall’articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.
Una volta ricevuta la richiesta di recesso, Proheat s.r.l. provvederà alla restituzione dell'intero importo versato dall'Acquirente entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui l’Acquirente ha esercitato il diritto di recesso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente consumatore al momento dell’acquisto.
Proheat s.r.l. si riserva il diritto di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti oggetto del diritto di recesso.

Il diritto di recesso non è previsto per gli acquisti effettuati da aziende o professionisti con Partita Iva.

PER ASSISTENZA

AQUISTA ORA
ASSISTENZA